CONSIGLIO DIRETTIVO

Sara Gaita
Presidente

Medico Chirurgo, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Ha svolto attività clinica e di ricerca prevalentemente in ambito di diagnosi prenatale, ecografia ostetrico-ginecologica, uroginecologia.
Ha conseguito la qualifica di Sessuologo Clinico presso l’Associazione Italiana di Sessulogia e Psicologia Applicata (presidente Prof. Willy Pasini), ed è attualmente Coordinatrice della Commissione Area Pelvica Femminile della Società Italiana di Urodinamica (SIUD).
Ha svolto il ruolo consulente ginecologo per il sito web e la web radio www.mammeinradio.it.
Madre di due gemelli, nella vita professionale e non, ha sempre ben presente l’insegnamento del suoi maestri: sapere, saper fare e, soprattutto, saper essere.

Piera Tula
Vicepresidente

Laureata in Economia e Commercio, presso l’“Università commerciale Luigi Bocconi” di Milano vive a Milano dove dal 1994 svolge la professione di Dottore Commercialista e Revisore contabile, assistendo prevalentemente società di capitale.
Ama viaggiare e scoprire cose e persone; mamma di una bimba, ha uno spiccato senso del sociale ed è impegnata su più fronti nel mondo associazionistico.

Susanna Ardigò
Consigliere

Laureata in Lingue e Letterature Straniere Moderne, collabora attualmente come Office Manager e Personal Assistant del Presidente presso la Fondazione Cologni dei Mestieri d’Arte (Milano).
E’ membro della redazione della rivista “Mestieri d’Arte&Design” (Swan Group).
E’ stata Responsabile dell’animazione presso una residenza per la terza età a Montigny-le-Bretonneux (Francia).

Luciana Carosotti
Responsabile relazioni esterne e progetti

Nasce a Milano, consegue la maturità classica e si laurea in Scienze Politiche.
Muove i primi passi nel mondo del lavoro nell’azienda di famiglia; l’innata propensione ai rapporti umani la porta al ruolo di responsabile della gestione del personale e dei rapporti con la clientela.
Nel 2008 dà vita al suo progetto di creare una società di organizzazione eventi e convegni.
Nel 2010 partecipa alla nascita di Officina Salute Onlus;  è una tappa importante nel suo percorso professionale ed umano. Da allora collabora con l’Associazione come responsabile dei progetti e delle relazioni esterne.

Viviana Ghizzardi
Responsabile attività psicomotorie

Si diploma in educazione fisica presso l’Università Statale di Milano nel 1992. In seguito studia i programmi nternazionali di formazione Stott Pilates di Toronto (Canada). Si dedica allo studio e alla pratica dello yoga, danza classica e jazz. Inizia la sua attività professionale collaborando con i più importanti centri fitness. fonda Incorporesano, insegna tecniche di   riabilitazione . Dal 2010 dirige il Wellness Program per Parkinsoniani, sviluppato in collaborazione con Officina Salute ONLUS.